
TRATTORIA CORMONTIUM
TRATTORIA CORMONTIUM
nasce da una tradizione di famiglia lunga più di cent'anni.
Tutto ha inizio nei primi anni del '900. Luigi, dai cormonesi detto Gigi, e Luisa originaria argentina si innamorano a Cormons e danno vita all'osteria che diventerà il punto di ritrovo dei contadini.
Durante le due Guerre Mondiali la nostra osteria ha vissuto in primo piano la guerra, diventando rifugio ma anche punto bar per i soldati.
Oggi a gestire la Trattoria c'è la loro figlia Liliana, che affiancata dal marito Fulvio e dalla figlia Jessica, porta avanti con amore e passione questa bellissima tradizione.
Liliana Terpin
Fin da piccola la sua più grande passione era la cucina. Inizia giovanissima ad aiutare i genitori nella trattoria.
Dopo la morte di Gigi decide di portare avanti l'attività. Oggi è grazie a lei se noi siamo diventati un punto di riferimento per le trattorie locali.


Jessica Michelutti
Cresce nella trattoria, si appassiona così della ristorazione tanto da ottenere importanti risultati in questo campo. Durante i suoi studi vince numerosi concorsi nazionali compreso il "Junior Sommelier dell'anno" nel 2014.
Prosegue anche negli studi per diventare sommelier professionista.
Oggi continua a fare esperienze lavorative anche all'estero per contribuire in futuro alla crescita dell'azienda.
Koster Luisa e Terpin Luigi
Sono loro la storia della nostra attività ed è grazie a loro se noi coltiviamo queste passioni. Loro sono stati l'origine, Liliana è il presente e Jessica sarà il futuro...
